Nelle tue parole, 4

27 Settembre 2017 - di Alessia Dulbecco

Si chiude con la testimonianza di S. #nelletueparole, il ciclo di appuntamenti nato dall’esigenza di condividere con voi le parole di alcune delle persone che, nel corso dell’ultimo anno, hanno lavorato insieme a me per affrontare alcune questioni personali.

S. si è rivolta a me, insieme al marito, per un problema di apprendimento della loro bambina. Insieme abbiamo tracciato un percorso che ha saputo rivelare i suoi frutti.

Le testimonianze raccolte sono solo un piccolo riflesso del lavoro che faccio, ma credo siano significative.

e tu, hai voglia di lavorare con me?

 

nelle tue parole

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La felice e violenta vita di Maribel Ziga

Scrivo, leggo e faccio formazione intorno ai temi della violenza di genere, della parità, del contrasto agli stereotipi da ormai una decina d’anni. Quando qualcunə mi chiede di suggerirglə un… Leggi di più »

Femminismi sotto l’albero

Le festività natalizie possono trasformarsi in un’occasione per approfondire temi e letture che durante l’anno siamo costrettə a rimandare perché ahimè il tempo è tiranno. Qui qualche suggerimento, nel caso… Leggi di più »

La rabbia e il genere

Su L’indiscreto potete trovare il mio ultimo articolo, all’interno del quale mi sono occupata di riflettere su una delle emozioni universali (la rabbia, appunto) e su come essa venga interpretata… Leggi di più »

©2025 Alessia Dulbecco. Tutti i diritti risevati. - Design by Luca Minici | Privacy Policy | Cookie Policy